Dettagli Prodotto

FORMA FARMACEUTICA

Flacone da 10 ml

SCHEDA PRODOTTO

INDICAZIONI

ANSIPLUS DOLCENANNA è un integratore alimentare in gocce a base di Melatonina. La Melatonina aiuta a ridurre il tempo richiesto per prendere sonno e ad alleviare gli effetti del jet-lag.

MODO D'USO

Si consiglia di assumere fino a 4 gocce di prodotto al giorno preferibilmente prima di dormire. Per l’uso ottimale del prodotto sentire il parere del medico. Agitare bene prima dell’uso. Dopo l’apertura utilizzare entro 30 giorni. Il prodotto può essere assunto come tale o diluito in acqua o altra bevanda. Per l’assemblaggio del contagocce leggere le istruzioni per l’uso. Il naturale imbrunimento della soluzione non è indice di alterazione del prodotto.

ISTRUZIONI PER L'USO

1. Al primo utilizzo, spingere la parte superiore del tappo fino a completa separazione della capsula interna dal resto del tappo.
2. Liberare il contagocce dosatore dalla confezione di protezione, inserirlo nel flacone.
3. Agitare prima dell’uso. Togliere il tappo di protezione. Favorire la fuoriuscita delle gocce premendo leggermente il contagocce erogatore. Richiudere accuratamente il flacone con il tappo di protezione dopo ogni utilizzo.

INGREDIENTI

Acqua; Fruttosio; Melatonina granulare tit. 10,8% (Maltodestrine, Addensante: Gomma arabica, Melatonina); Stabilizzante: Glicerolo; Correttori di acidità: Sodio lattato, Acido citrico; Conservante: Potassio sorbato; Addensante: Gomma xantano.

Senza Glutine.

AVVERTENZE

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, al di sotto dei 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata.
L’effetto benefico sulla riduzione del tempo necessario all’addormentamento si ottiene con l’assunzione, poco prima di dormire, di 1 mg di melatonina. L’effetto benefico sul jet-lag si ottiene con l’assunzione, poco prima di dormire, di un minimo di 0,5 mg di melatonina il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione.

CONFEZIONE

Flacone da 10 ml con contagocce.

Peso Netto: 11,15 g

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

 

 
Componenti 1 goccia 4 gocce
Melatonina 0,25 mg 1 mg