loader

<

ALLER BETA® Junior bustine

Integratore alimentare a base di Betapure* miscela di Beta glucani del lievito (Saccharomyces cerevisiae), con Vitamina B6, B12, Vitamina C e Acido folico
*Esclusiva miscela Stardea®
SENZA GLUTINE

QUANTITA'

28 bustine orosolubili da 1,5 g

MODO D'USO

Bambini dai 18 ai 36 mesi: 1 bustina al giorno.
Bambini oltre i 3 anni e adulti: assumere 1 bustina al giorno, a seconda delle esigenze personali possono essere assunte fino a 3 bustine al giorno su consiglio del medico.
Sciogliere la bustina direttamente in bocca. La forma orosolubile del preparato consente infatti l’immediata assunzione del prodotto senza l’utilizzo di acqua. È comunque possibile l’assunzione del granulato dopo averlo sciolto in poca acqua. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Per un uso ottimale del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.

INGREDIENTI

accarosio; Wellmune WGP® (Beta-(1,3/1,6)- glucano da Saccharomyces cerevisiae); Sodio L-ascorbato (Vitamina C); Piridossina cloridrato (Vitamina B6); Vitamina B12 tit. 0,1% (Maltodestrine, Correttori di acidità: Acido citrico, Citrato trisodico; Cianocobalamina); Acido folico.
Wellmune® è un marchio registrato Biothera.

La Vitamina C, l’Acido folico, la Vitamina B6 e la Vitamina B12, per la popolazione generale, contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e concorrono alla riduzione della stanchezza e della fatica*.
*Claims autorizzati dall’EFSA (Autorità Europea per la Sicurezza alimentare) e approvati dal Ministero della salute in applicazione del regolamento 1924/2006 della Commissione Europea e successivo Regolamento 432/2012.

Visita la nostra area FAQ

Domande frequenti ed informazioni generali sugli integratori alimentari e specifiche sui singoli prodotti